ichigo uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 18:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,162

Status:


Nome utente: ichigo14
Nome Pg: ichigo uchiha
Organizzazione: Infernal Majesty
Potere: Comprensione
Chi possiede questa capacità preferirebbe non essere mai nato, oppure si definisce graziato dal destino. La meccanica e l'elettronica non ha alcun segreto per questa abilità, che aiuta, il suo possessore, a capire ogni cosa, dalla meccanica alle situazioni difficile, ma anche i poteri di altri Heroes. Il cervello umano è come un meccanismo biologico, proprio grazie a questo, è possibile capire come funzionano i poteri degli altri e utilizzarli a proprio piacimento. Questa abilità provoca una curiosità immensa verso ogni meccanismo, proprio per questo causa una sorta di "fame", che costringe il possessore a prendere sempre nuovi poteri; per prendere un potere occorre scoperchiare la testa del malcapitato per poter analizzare il cervello, ma al massimo livello non sarà più necessario aprire la testa. Una volta assorbito un nuovo potere, esso sarà automaticamente portato al livello del possessore di questa abilità (es: assorbo un potere di livello 2, mentre io sono al livello 4; il nuovo potere sarà automaticamente portato al livello 4). Quando questo potere sale di un livello, anche gli altri poteri assorbiti aumenteranno di uno.

Livello 1: si potranno acquisire un massimo di 3 poteri, ma se ne utilizzeranno solo uno alla volta. La fame obbliga il possessore a cercare sempre nuovi poteri da prendere. Si potrà capire ogni tipo di meccanismo meccanico ed elettronico.
Livello 2: si potranno acquisire un massimo di 5 poteri, ma se ne utilizzeranno solo uno alla volta. La fame obbliga il possessore a cercare sempre nuovi poteri da prendere. Si potrà capire ogni tipo di meccanismo meccanico, elettronico e biologico.
Livello 3: si potranno acquisire un massimo di 10 poteri, ma se ne utilizzeranno solo tre alla volta. La fame obbliga il possessore a cercare sempre nuovi poteri da prendere. Si potrà capire ogni tipo di meccanismo meccanico, elettronico e biologico; inoltre il potere aiuta ad elaborare strategie e analizzare ogni situazione. Concentrandosi, si potrà capire se una persona ha dei poteri oppure no.
Livello 4: si potranno acquisire un massimo di 17 poteri, ma se ne utilizzeranno solo dieci alla volta. La fame obbliga il possessore a cercare sempre nuovi poteri da prendere, anche se, con molta forza di volontà, si potrà sconfiggerla. Si potrà capire ogni tipo di meccanismo meccanico, elettronico e biologico; inoltre il potere aiuta ad elaborare strategie e analizzare ogni situazione. Concentrandosi, si potrà capire se più persone hanno dei poteri oppure no.
Livello 5: si potranno acquisire un numero infinito di poteri, utilizzandone contemporaneamente un numero a piacimento, inoltre il potere può essere preso senza aprire la testa della vittima. La fame non è più sentita. Si potrà capire ogni tipo di meccanismo meccanico, elettronico e biologico; inoltre il potere aiuta ad elaborare strategie e analizzare ogni situazione. Si capirà automaticamente se più persone hanno dei poteri oppure no.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 18:58

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


scusami ma prima di richiedere l'iscrizione ti devi essere presentato al forum Qui e poi vorrei che leggessi il regolamento. Il potere che hai scelto è già stato preso (da me oltretutto) e nel regolamento sta scritto che non si possono scegliere poteri di altri utenti
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,162

Status:


si ma c'è il limite che uno solo può avere quei poteri ?
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:28

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


a meno che non venga copiato o assorbito si
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,162

Status:


quindi nn posso prenderlo per forza ?
SPOILER (click to view)
no perchè se è così vado e ne trovo un altro ...... xchè vorrei avere quella abilità.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:52

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


mi dispiace allora ma le regole sono queste
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,162

Status:


mi spiace nn sn nel posto che volevo .........
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 21:15

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


dispiace anche a me
Respinta.
 
Top
7 replies since 24/5/2009, 18:30   169 views
  Share