Divertimento, Chris VS Reiji

« Older   Newer »
  Share  
~JØker
view post Posted on 20/4/2009, 21:30




Nickname sfidante: ~JØker
Nome pg sfidante: Chris Devon
Nickname sfidato:†Broly the Legend†
Nome pg sfidato: Reiji Namikawa
Ora: 19:00
Tempo: Sereno
Luogo: Manhattan
Parametri:
Danni permanenti - Si
Morte - Si
N° post: ///

CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°


Erano le 9:30 del mattino e come ogni medesimo giorno Alfred (il mio maggiordomo tutto fare) aprì le tende, lasciando filtrare questi direttamente sui miei occhi ancora addormentati, ormai sveglio decisi di alzarmi,sarebbe stato inutile continuare a stare nel letto senza prendere sonno,così lo chiamai:

"Alfred, non preparare niente per oggi, non verrò a casa fino alla sera”


Il maggiordomo annuì senza fiatare e uscì dalla mia stanza, presi un paio di jeans mi accinsi nell’Indossarli,adoravo la comodità che mi davano, una maglietta a mezza manica, sarebbe stato l’ideale , così mi prestai nel scegliere le mie armi tra le vaste scelte, presi il fucile a canne mozze, la spada e il revolver, messo il tutto in una borsa mi feci accompagnare dal mio autista all'aeroporto, data la disponibilità di tutti i posti liberi (essendo un’aereo privato) decisi di recuperare quel po’ che rimaneva del mio sonno perduto, finché non mi svegliarono per l’arrivo. la giornata era serena il sole stava per fare capolinea sull'orizzonte, uscì dall'aeroporto e chiamai un taxi che si fermò qualche metro più avanti di me, aprii lo sportello e non appena mi sedetti mi disse:

°Dove la porto signore?°

"Noi si preoccupi andrò solo"

°Come solo!?°

Non appena ebbe finito di parlare, appoggiai la mano sulla testa del malcapitato e finì per essere carbonizzato.
Buttai fuori il corpo, si sentiva in lontananza le grida delle persone per quel orrendo spettacolo, andai nel centro esatto di Manhattan e mi misi a sparare alla rinfusa colpendo chiunque e gridai:

Allora chi mi vuole far divertire?


Edited by ~JØker - 21/4/2009, 17:24
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 22:23

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-

Quella mattina, il cielo di Tokyo era piuttosto cupo, forse di lì a poco la pioggia avrebbe bagnato il suolo della metropoli. Reiji si alzò, come sempre molto presto, dato che era mattiniero; fece dell'abbondante colazione, pronto ad affrontare una nuova giornata. Era un pezzo però, che non scendeva un pò in campo anche lui: il lavoro sporco lo affida sempre ai suoi sottoposti, così si preoccupò di essere un pò arrugginito. Tokyo, ormai, era totalmente ripulita dalla criminalità, data la forte presenza della sede dei cacciatori di taglie. Proprio per questo motivo, Reiji decise che quel giorno avrebbe perlustrato, personalmente, la città di New York, troppo malfamata per i suoi gusti. Il viaggio in aereo l'aveva passato affilando con cura la sua katana e la sua spada corta, le armi che predilige in assoluto del suo arsenale, anche se, sporcarle di sangue non era proprio ciò che sperava in quel momento.
L'atterraggio a New York avvenne con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, proprio per questo il ragazzo decise di partire dal Bronx, il peggior quartiere. Proprio quando uscì dall'aeroporto di Manhattan, un'esplosione, proveniente dal centro, attirò l'attenzione del giovane; non poteva certo trattarsi di un incidente, lui l'aveva capito.
*Tutto questo caos... Non può che trattarsi di un attacco terroristico, magari di qualcuno speciale.*
Arrivato sul luogo, Reiji non potè che notare il numero di cadaveri sparsi ovunque, mentre l'intera armata di polizia si era precipitata sul posto, ma a quanto pareva senza molte speranze. Un uomo, un solo uomo era in piedi al centro di quel putiferio, e di sicuro ne era stato la causa. Nonostante il grande numero di cadaveri, Reiji non si scompose, nemmeno per parlare con quell'uomo.
-Hei, sei stato tu a combinare questo?-

 
Top
~JØker
view post Posted on 21/4/2009, 19:07




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°

Creavo il caos, la gente era nel panico e l'intera polizia non riusciva nemmeno ad avvicinarsi a me, avevo attivato il mio potere mandavo radiazioni da tutte le distanze, le persone morivano carbonizzate come se niente fosse.


"Non mi state facendo divertire!"


Vidi il lontananza un ragazzo, sembrava diverso da tutti ali altri, passava serenamente tra i cadaveri carbonizzati senza scomporsi.

*Quel ragazzo chi diavolo è?*
“Ehi tu vattene se ci tieni alla tua vita non vorresti finire come quei poveri uomini che vedi li a terra!”


Mentre si avvicinava sempre di più morivano le persone, si fermò una macchina della polizia dietro di me, il poliziotto scese correndo e mi punto la pistola alla fronte, bloccai il braccio prendendolo per il polso e presi la pistola e il poliziotto per la paura di finire bruciato scappò, presi la pistola la chiusi tra i palmi della mia mano e feci avvenire l'esplosione e la ridussi in polvere.
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 14:06

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-

Le scene di orrore che avvenivano in quel luogo non preoccupavano minimamente Reiji, che anzi, avanzava tranquillo verso quell'uomo, che ormai aveva capito chi fosse.
-Ehi tu vattene se ci tieni alla tua vita non vorresti finire come quei poveri uomini che vedi li a terra!-
A quelle parole un brivido di rabbia pervase il corpo del ragazzo, finalmente aveva trovato, dopo tanto tempo, un ricercato con una taglia grossissima, anzi la più grossa in assoluto, in più, aveva un potere particolarmente interessante.
-Invece a quelle persone hai dato la possibilità di fuggire vero? Ma a me non importa, sei tu il mio obiettivo, Chris Devon.-
Si fermò più o meno a 10 metri da quell'uomo, terribilmente distruttivo e pericoloso, ma la cosa non impensieriva minimamente il giovane.
*E pensare che volevo cercare qualche criminaluccio, diamine. Questa sarà una bella scocciatura, guai a lui se mi rovina l'abito.*
Rimase a fissare colui che gli stava di fronte, l'uomo da ben 980milioni di euro, appetitoso quanto un cesto di mele di alta classe. Bel paragone gli era venuto in mente, adesso aveva fame, ma a quanto pareva non era il momento. Allungò la mano sotto la giacca, afferrando per l'anello un kunai che faceva roteare sull'indice, in attesa di una iniziativa dell'avversario.

 
Top
~JØker
view post Posted on 22/4/2009, 20:49




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°


°Invece a quelle persone hai dato la possibilità di fuggire vero? Ma a me non importa, sei tu il mio obiettivo, Chris Devon.°

Chris era davvero stupito, come faceva quel ragazzino a sapere il suo nome, eppure era la prima volta che Chris vedeva costui.
La città era vuota, come se tutti le persone fossero scomparse, la quiete regnava su quell'isola, gli unici rimasti erano proprio loro due, faccia a faccia distanti solamente alcune decine di metri.

*Che bello. Credo proprio che mi divertirò oggi, è stata proprio una bella idea, l'America offre sempre tante opportunità.*


Il giovane si mise una mano sotto la giacca, e prese un affare che faceva roteare intorno all'indice, era in attesa.
Sul volto si formò un ghigno, lasciò cadere la borsa da sopra la spalla, aprì il borsone lentamente e prese la guaina per il revolver che se la mise sulla vita, prese la revolver e mirò attentamente all'affare che girava intorno al dito, era sempre stato abituato a colpire bene.

"Ti annienterò giovincello"

 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:35

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-


Di sicuro quell'uomo si stava chiedendo come Reiji potesse conoscere il suo nome, dato che i due non si erano mai visti prima; a quanto pare l'uomo radioattivo non aveva ancora capito che si trattava di un cacciatore di taglie. Era pronto in qualsiasi momento a scattare all'azione, nonostante, all'apparenza, potesse sembrare che stava lì in piedi come se nulla fosse. Se fosse preoccupato? Si lo era, ma non temeva di perdere, altrimenti non avrebbe mai voluto fare questo lavoro. Il kunai roteava intorno al suo indice con leggerezza e naturalezza, quando improvvisamente balzò via, colpito dal proiettile della revolver di Chris. Reiji rimase fermo come era prima, con l'indice alzato, stupito da quella mira troppo eccezionale per detestarla. Si ricompose in fretta, riprendendo il kunai da terra.
-Però! Sai usare molto bene quel gioccatolino, ciò rende le cose più interessanti, Chris. Perchè non mi mostri il tuo potere? Anche se credo di aver già capito di cosa si tratta.-
Un piccolo passo, per poi accellerare rapidamente verso il suo avversario, correndo con il corpo proteso in avanti per avere una maggiore velocità e controllo nei passi, mentre nel frattempo metteva la mano dentro la giacca. Appena vicino il suo obiettivo, fece un balzo verso di lui, estraendo rapidamente la spada corta per cercare di colpirlo dalla parte della lama. Il balzo avrebbe ulteriormente potenziato la forza di quel colpo, che già era parecchio forte, data l'esperienza nell'usare le lame di Reiji.



~ Status ~
CITAZIONE
Generalità: Namikawa Reiji
Classe: Spadaccino
Abilità: Campione
Potere: Comprensione [Livello 5]
Potere assorbito 1: Criocinesi [Livello 5]
PT: 25.000 / 25.000
Organizzazione: H.O.R. [Hunters of Random]
Equipaggiamento: Kunai (x14), Lama Nascosta (x2), Spada Corta, Katana.
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Concentrato sull'obiettivo
Azioni: Fendente dall'alto con la spada corta
Link scheda: [+]

 
Top
~JØker
view post Posted on 25/4/2009, 18:41




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°

Aveva mirato perfettamente al kunai che il ragazzo faceva ruotare ad alte velocità intorno all'indice, quando all'improvviso gli balzò via, e disse:

°Però! Sai usare molto bene quel giocattolino, ciò rende le cose più interessanti, Chris. Perché non mi mostri il tuo potere? Anche se credo di aver già capito di cosa si tratta.°


Chris vedeva il ragazzo era molto più giovane di lui, sicuramente anche lui, come Chris e altre persone della terra era come a dire "speciale", perché se non lo fosse stato sarebbe stato solo uno sciocco incosciente, sfidare uno di una tale potenza.

*Questo ragazzino deve essere davvero forte, speriamo che sia alla mia altezza, se no non mi divertirò*

Vide il ragazzo che incominciò a muoversi nella sua direzione, il primo passo lento seguito da una corsa ad una notevole velocità, nel frattempo, si mise una mano nella giacca e fece un balzo verso di Chris con una spada corta dall'alto, Chris a quel punto gli venne in mente un idea prese il fucile a canne mozze e cercò di parare il colpo tenendo il fucile con una mano il calcio con l'altra la canna, mentre stava per ricevere il colpo disse:

" Sei sicuro di voler vedere il mio potere? Ti accontento però attendo ad ustionarti."

Quindi liberò il suo potere e divenne incandescente appena avrebbe riuscito gli avrebbe sferrato un pugno nelle direzioni delle costole.

Status


CITAZIONE
Generalità: Chris Devon
Classe: Cecchino
Abilità: Elitè
Organizzazione: Infernal Majesty
Equipaggiamento: Fucile a Canne mozze, Revolver, Fucile da cecchino
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Concentrato
Azioni: Parata con un fucile, con una mano il calcio con l'altra la canna.
Link scheda: [-Click-]


 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 12:07

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-


Il balzo avrebbe aumentato la forza con cui il colpo si sarebbe abbattuto sul ricercato, mentre la spada corta avrebbe provocato un taglio piuttosto profondo. Quel ragazzo sapeva il fatto suo, parandosi dall'attacco con il proprio fucile e accontentando Reiji di sprigionare il suo potere.
*Lo so che lui emana radiazioni, ma saprò cavarmela a modo mio. Che bel potere interessante che ha.*
Ad un tratto, Chris divenne incandescente e si apprestò a sferrare un pugno in direzione delle costole del ragazzo. Non era abbastanza veloce da scansarlo, perchè se l'avesse parato allora si sarebbe ustionato da radiazioni, il che sarebbe stato piuttosto grave. Non aveva altra scelta se non utilizzare il suo potere e diminuire l'impatto e il danno che avrebbe subito. La parte sinistra del suo corpo, quella che avrebbe ricevuto il colpo, si ghiacciò, assorbendo l'impatto. Reiji fu allontanato dal suo nemico a causa del colpo, ma almeno aveva subito il semplice pugno e non le radiazioni, anche se non era poi tanto debole.
-E' troppo interessante, Chris. Dimostri che vali realmente tutti quei 980 milioni.-
All'improvviso, poggiò le mani a terra, concentrando il suo potere sui palmi delle mani per evocare una delle sue migliori tecniche, la trappola di ghiaccio. Un sorriso sadico precedette l'attacco; infatti, subito dopo, lungo tutta la distanza tra i due avversari, dal terreno spuntarono dei grossi pilastri appuntiti di ghiaccio. Una tecnica senza mira e senza controllo, travolgeva qualsasi cosa si trovava in mezzo, fino all'obiettivo. Una macchina che si trovava lì in mezzo venne totalmente distrutta da quell'attacco.



CITAZIONE
Trappola di Giaccio PT 1000
Questa tecnica prevede un attacco a sorpresa contro l'avversario. Il manipolatore del ghiaccio appoggia la mano a terra concentrando il suo potere nel terreno; per tutta la distanza tra l'utilizzatore della tecnica e il suo avversario, dal terreno spunteranno dei grossi pilastri di ghiaccio appuntiti, con l'obiettivo di infilzare qualsiasi cosa si trovi sopra al terreno.

~ Status ~
CITAZIONE
Generalità: Namikawa Reiji
Classe: Spadaccino
Abilità: Campione
Potere: Comprensione [Livello 5]
Potere assorbito 1: Criocinesi [Livello 5]
PT: 24.000 / 25.000
Organizzazione: H.O.R. [Hunters of Random]
Equipaggiamento: Kunai (x14), Lama Nascosta (x2), Spada Corta, Katana.
Stato fisico: Lieve contusione sulle costole sinistre.
Stato psicologico: Divertito
Azioni: Utilizza la tecnica Trappola di Ghiaccio.
Link scheda: [+]

 
Top
~JØker
view post Posted on 2/5/2009, 10:00




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°


Il pugni di Chris, andava nella direzione delle costole e il ragazzo per proteggersi usò il suo potere, il congelamento. Lo spazzò solo un po lontano, senza avergli causato nulla di grave, al contrario se non si avesse parato il colpo come minimo lo avrebbe ucciso.
Il ragazzo poggiò le mani al terreno mostrando un ghigno, all'improvviso dal terreno, iniziarono ad uscire spuntoni di ghiaccio, era una tecnica distruttiva, infatti una macchina che si trovava al centro venne distrutta.
Mancavano ancora un po prima che la sua tecnica arrivasse da lui, quindi disse:

"Bella la tua tecnica adesso te ne faccio vedere una mia! Comunque adesso ho capito perché conosci il mio nome e la mia taglia, tu vuoi uccidermi per prendere i soldi, sai se ho questa taglia vuol dire che non sarà tanto semplice battermi."

Chris fece diventare le sue mani ancora più incandescenti del normale, le unì e colpì la terra dall'alto verso l'alto, seguito da una grande esplosione, era intento a fermare quella attacco, creando il cratere e per alzare l'asfalto come muro.

CITAZIONE
Nova Explosion 400 PT
Questa tecnica da la possibilità al possessore di emanare radiazioni, di rendere qualsiasi parte del corpo da egli scelta detonabile al contatto.

[QUOTE]
Generalità: Chris Devon
Classe: Cecchino
Abilità: Elitè
Organizzazione: Infernal Majesty
Equipaggiamento: Fucile a Canne mozze, Revolver, Fucile da cecchino
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Concentrato
Azioni: Utilizza Nova Explosion.
Link scheda: [-Click-]
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:06

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-


Quei grossi spuntoni si avvicinavano sempre di più verso Chris, pronto, però, ad annullare l'effetto della tecnica con una delle sue.
-Bella la tua tecnica adesso te ne faccio vedere una mia! Comunque adesso ho capito perché conosci il mio nome e la mia taglia, tu vuoi uccidermi per prendere i soldi, sai se ho questa taglia vuol dire che non sarà tanto semplice battermi.-
Le sue mani divennero luminose, mostrando quasi le ossa del ricercato. Sbattè violentemente i palmi a terra, proprio come fece Reiji per la sua tecnica congelante, ma l'effetto fu ben diverso. Nell'urto, avvenne una violenta esplosione che devastò quel tratto di strada, sollevandone un pezzo che bloccò la tecnica del giapponese. Reiji si ricompose, aprendo e chiudendo le mani per staccarsi il ghiaccio.
-Credi che sono venuto non sapendo a cosa andavo incontro? So benissimo che tutta quella montagna di soldi che gravano sulla tua testa stanno lì per un motivo. Non credere che io sia poi così sprovveduto.-
In un batter d'occhio il suo potere elaborò una strategia, vincente forse, tutto dipendeva comunque dal suo fisico. Doveva rimanere quanto più vicino possibile al suo nemico, solo in quel modo lo poteva battere. Sebbene entrambi i combattenti potevano sfruttare la loro abilità per attaccare a distanza, Reiji capì che per sconfiggere Chris doveva stargli vicino. In primo luogo, fece il giro attorno il muro di asfalto andato creatosi, per poi ritrovarsi di fronte al nemico, anche se a distanza. Posizionò una mano in direzione del suo avversario, per poter lanciare una folata di gelo, che al tocco congela all'istante. Sebbene sembrava che stesse mirando a Chris, lui puntava al terreno ad egli circostante, in modo tale da fargli perdere l'equilibrio scivolando. Subito dopo sguainò la sua katana, la Shinu no Den, per poi correre vicino il nemico. Se la tattica avrebbe avuto effetto, Reiji avrebbe puntato la katana alla gola del suo avversario, in modo tale da immobilizzarlo, altrimenti si sarebbe fermato a circa 1 metro da lui.



~ Status ~
CITAZIONE
Generalità: Namikawa Reiji
Classe: Spadaccino
Abilità: Campione
Potere: Comprensione [Livello 5]
Potere assorbito 1: Criocinesi [Livello 5]
PT: 24.000 / 25.000
Organizzazione: H.O.R. [Hunters of Random]
Equipaggiamento: Kunai (x14), Lama Nascosta (x2), Spada Corta, Katana [in mano].
Stato fisico: Lieve contusione sulle costole sinistre.
Stato psicologico: Sta continuamente pensando a nuove strategie alternative.
Azioni: Folata di gelo sul terreno circostante al nemico per farlo cadere, per poi immobilizzarlo con la katana. In caso di non riuscito si fermerà a 1 metro da lui.
Link scheda: [+]

 
Top
~JØker
view post Posted on 4/5/2009, 21:13




CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
*Pensato*
°Parlato da altri°


La tecnica usata da Chris per evitare, quei spuntoni di ghiaccio, risultò efficacie uscendosene indegno da quell'attacco.
Chris non vedeva l'avversario era dietro a quel muro che si era eretto dopo l'esplosione, quando fu visibile ai suoi occhi, posizionò una mano verso Chris.
Chris si aspettava un qualcosa diretto verso di lui, quando invece dal almo uscì una folata di gelo, che al contatto con il terreno si congelò, e per la sua assenza di attrito, scivolò e si trovò con la katana puntata alla gola e disse ridendo:


"Bravo, mi hai fregato, ma dovremo fare un patto per adesso che ne dici di non uccidermi, perchè a me non ci vuole niente a scoppiare con una potenza di una bomba atomica."


Chris tese la mano per farsi aiutare ad alzarsi con un sorriso stampato in bocca.


CITAZIONE
Generalità: Chris Devon
Classe: Cecchino
Abilità: Elitè
Organizzazione: Infernal Majesty
Equipaggiamento: Fucile a Canne mozze, Revolver, Fucile da cecchino
Stato fisico: Leggera contusione alla schiena.
Stato psicologico: Divertito
Azioni: Mano tesa verso Reiji
Link scheda: [-Click-

 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 22:36

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
-Parlato da altri-


Ce l'aveva fatta. La sua strategia ebbe un esito positivo, tutto andò secondo i suoi piani, ma solo una cosa cambiò leggermente, il finale. La sua Shinu no Den era puntata dritta alla gola del nemico, ormai sopraffatto dalla strategia vincente di Reiji. La pietà per i malvagi non esisteva minimamente, eppure Chris ricattò di farsi esplodere se il giapponese l'avesse voluto ferire. Reiji lo fissava dall'alto verso il basso impassibile, con aria di chi è superiore, mentre si apprestava a parlargli.
-Spero tu stia scherzando. Per prima cosa se ti afferrassi la mano tu potresti renderla incandescente e quindi mi tenderesti una trappola. Seconda cosa, non ti renderesti nemmeno conto di morire con una lama nella gola. Tutto ti è a svantaggio, mio caro Chris. Forse però... Un accordo si può trovare.-
Mantenne quella posizione, rimanendo cauto contro il suo nemico troppo pericoloso. Rimase in quella posizione circa tre secondi, quando ad un tratto avvertì una forte energia provenirgli da dentro. Sollevò la mano sinistra con il pugno chiuso, concentrando la nuova energia lì. Quando aprì il pugno, dal palmo si creò una piccola esplosione, tale da illuminargli il volto stravolto da un ghigno divertito. Adesso un nuovo potere era dentro di sè, si sentiva più interessante e ora anche distruttivo. Riprese poi a parlare con Chris, senza toglierli la minacciosa lama da quella posizione.
-Mi hai seriamente deluso, speravo davvero che avresti fatto di meglio, ma ahimè mi sono sbagliato. So che puoi fare di più, perciò ti offro questa opportunità. La libertà in cambio di uno scontro. La prossima volta che ci incontreremo io ti ucciderò, non importa in che modo tu combatterai. Se non mi farai divertire come si deve, ti farò soffrire lentamente...-
Con un passo dopo l'altro, cominciò ad allontanarsi da quell'uomo troppo pericoloso, rinfonderando la Shinu no Den, ma rimanendo concentrato su di lui, nel caso in cui volesse attaccarlo alle spalle. Questa era stata una battaglia molto scadente, ma in compenso ora possedeva una nuova abilità nella sua personale collezione.

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:34

Change, is good.

Group:
Admin
Posts:
3,604
Location:
dall'Arca di Noè, Gate 18

Status:


Combattimento concluso!
Vincitore: Namikawa Reiji
 
Top
12 replies since 20/4/2009, 21:30   178 views
  Share